COSA VUOI PRATICARE OGGI?
Uno degli stili di yoga tradizionali ad oggi più diffusi grazie i suoi straordinari risultati: attraverso la disciplina e imparando ad utilizzare il respiro correttamente, il corpo e la mente lavorano all’unisono. Sequenze fisse, sudore garantito e la sensazione che il tuo respiro diventi un motore a due tempi.
Con Valentina, Giorgia e Carla.
FUNCTIONAL RANGE CONDITIONING e MOVNAT sono sistemi di allenamento il cui fine è quello di acquisire e mantenere una "mobilità funzionale": non è yoga, ma ci va d’accordo. Serve a non scricchiolare come un vecchio armadio. Ti rimette in sesto articolazioni e muscoli così puoi muoverti come una tigre e non come un robot arrugginito.
Con Valentina
Se Ashtanga è la maratona, il Vinyasa è una playlist di Spotify: creativo, fluido, sempre diverso.
È una pratica versatile: può essere intensa ed energizzante oppure più lenta e meditativa, a seconda del ritmo scelto e dall'insegnante.
100 shades of vinyasa con
Con Simona, Arianna, Federica e Alessandra.
​
Lo yoga dei dettagli.
Blocchi, cinture e coperte diventano i tuoi superpoteri. Perfetto per chi ama la precisione e vuole scoprire che sì, anche un millimetro cambia tutto.
​
Con Silvia e Gianluca.



Lo yoga rock’n’roll.
una pratica intensa e completa che combina asana dinamiche, respirazione consapevole e meditazione, arricchite da elementi di filosofia yogica, musica e canto di mantra.
L’approccio Jivamukti non si limita al tappetino: è una via di trasformazione che integra anche etica, compassione e attenzione all’ambiente.
Con Adriana






Un viaggio nel sonno.
Questo corso è adatto a tutti, anche a chi è alle prime armi con lo yoga, poiché non richiede sforzo fisico, ma si concentra sul rilascio di tensioni, sulla calma mentale e sul recupero energetico. Un'opportunità perfetta per chi desidera raggiungere uno stato di profondo benessere.
​
con Fabiola